– RECUPERO SPETTACOLI –

RECUPERO SPETTACOLI STAGIONE TEATRALE 2019/2020

Cari Abbonati e Spettatori, 

in virtù dell’ultimo Decreto emanato dal Governo, dal 11/10/2021, la capienza di Cinema e Teatri in Zona Bianca viene riportata al 100%.           

Finalmente si riparte!

In merito agli Spettacoli da recuperare della passata Stagione Teatrale 2019/2020 siamo ad informare quanto segue:

– il recupero dello Spettacolo di GIUSEPPE GIACOBAZZI “NOI-MILLE VOLTI E UNA BUGIA” in programma per il 11/11/2021 VIENE ANTICIPATO A SABATO 06/11/2021

– il recupero dello Spettacolo “CASALINGHI DISPERATI” viene programmato per SABATO 18 DICEMBRE 2021

 – il recupero dello Spettacolo dei QUEENMANIA “QUEENMANIA RHAPSODY” viene programmato per VENERDI’ 04 FEBBRAIO 2022

Restano validi per gli Abbonati gli Abbonamenti 2019/2020 mentre per gli Spettatori di singoli Spettacoli restano validi i Biglietti attualmente in possesso.
Si raccomanda al Pubblico di conservare Abbonamenti e Biglietti che serviranno per poter accedere agli Spettacoli.

– il recupero dello Spettacolo di CESARE BOCCI e TIZIANA FOSCHI “PESCE D’APRILE” NON POTRA’ ESSERE RIPROGRAMMATO in quanto la Produzione dello Spettacolo viene chiusa a causa dei lunghi tempi lavorativi televisivo/cinematografici da parte dell’Attore CESARE BOCCI.

In SOSTITUZIONE viene proposto e programmato per MERCOLEDI’ 23 MARZO 2022 il nuovissimo Spettacolo di ENZO IACCHETTI e VITTORIA BELVEDERE “BLOCCATI DALLA NEVE”

I Biglietti di Abbonati e Spettatori di questo Spettacolo andranno riconsegnati in Biglietteria a partire dal 08/11/2021 ed entro e non oltre il 17/12/2021 per consentire l’emissione dei Voucher che permetteranno la stampa del nuovo Biglietto.

La Biglietteria resterà aperta tutti i LUNEDI’ – MARTEDI’ – MERCOLEDI’ dalle ore 17.00 alle ore 19.00 a partire dal 08/11/2021.

Felici di riaverVi presto a Teatro restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità… Vi aspettiamo!

La Direzione

 

 

 

Patrick è un uomo di mezza età che vive solitario in un cottage di campagna. Patrick ama stare da solo. Negli anni ha sviluppato una sorta di misantropia. Un giorno però, durante una violentissima tempesta di neve, la sua pace viene turbata.                                                               

Judith, una donna che vive nel villaggio vicino, bussa alla porta di Patrick chiedendo pane e uova. È interamente coperta di neve. Sui capelli si sono formati addirittura dei ghiaccioli! Patrick, indispettito, la accontenta, sperando che Judith se ne vada presto. Purtroppo per lui le cose si complicano.                                                                                                         

La tempesta di neve diventa ancora più violenta e un comunicato della polizia intima a tutti gli abitanti dei dintorni di non uscire all’aperto e di barricarsi in casa. Patrick e Judith sono costretti a dover convivere in quella quarantena forzata.                                                                             

Due caratteri forti messi costantemente a confronto, ventiquattro ore su ventiquattro. Lo scontro è inevitabile. Seguono giorni di litigi continui, ma anche di risate e di momenti di pura follia.                                             

Riusciranno Patrick e Judith a trovare dei punti in comune, sebbene appartengano a mondi completamente diversi? Diventeranno amici, nonostante tutto, anche dopo la fine della tempesta di neve?

SNOWBOUND è una commedia brillante che ha come tema la convivenza tra persone diverse, sia per carattere, sia per il modo di concepire il mondo e la vita, in una situazione al limite, di estrema necessità.            

Lo spettacolo è stato scritto durante il primo lockdown del 2020 da Peter Quilter, autore delle commedie di successo “Glorious!” e “End of the Rainbow”.

Quest’ultimo testo è stato adattato per il film “Judy” (2019), premiato agli Oscar.