Biglietti Stagione Teatrale: info a questa pagina
POLICY DI VENDITA
– Il Teatro è accessibile da un’ora prima dell’inizio dello Spettacolo.
– I Biglietti acquistati su singolo Spettacolo come su Abbonamento non possono essere rimborsati, sostituiti o convertiti in Biglietti per un’altra data.
– La mancata fruizione dello Spettacolo, totale o parziale, non comporta rimborso da parte del Teatro.
– A Spettacolo iniziato non è consentito l’Ingresso in Sala, eventuali ritardatari potranno accedere alla Sala solo all’Intervallo nel caso questo sia previsto.
– In caso di rinvio dello Spettacolo a nuova data restano validi i Biglietti emessi, non possono essere rimborsati, sostituiti o convertiti in Biglietti per un altro Spettacolo.
– In caso di annullo dello Spettacolo i Biglietti emessi possono essere rimborsati oppure convertiti in Biglietti per un altro Spettacolo: in ogni caso lo Spettatore dovrà restituire i Biglietti in Suo possesso entro e non oltre le 48 ore successive la data annullata previo non rimborso degli stessi. Il Teatro ritirati i Biglietti provvederà entro 30 giorni ad emettere Bonifico Bancario di rimborso oppure emissione di nuovo Biglietto per altro Spettacolo.
– La Direzione si riserva il diritto di apportare al Programma eventuali modifiche si rendessero necessarie per esigenze Artistiche, Tecniche o per Cause di Forza Maggiore.